Visualizzazioni totali

Commenti al Piccione!


Raccolgo qui alcune mail arrivate dopo aver visto lo spettacolo Il Piccione con Francesco Mastrandrea! (non esisteva ancora il Blog e non c'era possibilità di lasciare messaggi! ;-) )


Volevo ringraziare tutti coloro che sono venuti a vedere il Piccione e scambiare con voi qualche impressione!
Io ho trovato lo spettacolo veramente divertente e ho apprezzato tanto la capacità di Francesco di stare in ascolto del pubblico e di giocare con lui, lasciando un grande margine di improvvisazione nello spettacolo. Le macchiette erano tutte calibrate e potenti, tutte in grado di strappare risate, per poi intercalare momenti di assoluta poesia che portavano la sala ad un attento silenzio.
Inoltre vedere il capannone trasformato in un vero spazio teatrale colmo di gente ha allargato il cuore a tutti noi.
Grazie ancora e ....aspetto le vostre impressioni!un abbraccio
Manu

In uno dei miei rari interventi con questo forum, non posso fare altro che concordare con l'analisi critica di Manuela.
Lo spettacolo e' stato un successo e Francesco ha saputo condurre abilmente il gioco dall'inizio alla fine. A mio parere ha dato il meglio di se' nella seconda parte, quando ha preso maggior confidenza col pubblico e come dice Manuela, "ha iniziato a giocare con lui". Credo sia stata una sua tattica, ha sondato il terreno con battute piu' collaudate all'inizio, per poi potersi esprimere al meglio, in crescendo e in modo ancora piu' spontaneo nel rush finale.

Saluti a tutti!

Marco G.


E' stato bravissimo, sia nell'interpretazione che nel testo.Entrambi erano un originale incrocio tra quasi-cabaret ed un racconto bello ed anche giustamente amara.

L'improvvisazione finale è stata una chicca notevole. Un sacco di complimenti a luie un sacco a chi lo ha scelto & ospitato per la rassegna.

Toni


ciao a tutti! eccomi qua.spettacolo divertente, gente divertita.Bravo Francesco che ci ha offerto due edizioni del stesso spettacolo improvvisando sulla scena.\nmomenti comici e più leggiadri <<>> è un modo di parlare d'amore...piccionesco ma delicato."

Melisa


Ciao Manuela sono Angela di Motoperpetuo, volevo ringraziarti per lo spettacolo di sabato sera, sono sata molto felice di vedere un lavoro così onesto, oltre che divertente e intrigante. Sono anche contenta che ci sia un gruppo così affiatato che è riuscito a dar vita ad un luogo e un progetto che si presenta davvero molto bene. Complimenti a voi tutti.

ANGELA


Buongiorno a tutti,è stato un piacere ieri esserci, al Piccione di Francesco.E venire a sapere della vostra esistenza.Anche perché scoprire nuovi spazi e persone che li gestiscono con passione fa sempre bene al cuore.

Ho scritto un breve post sul mio bloghttp://burp.splinder.com\nMi auguro che ci rivedremo presto, sia perché non mancherò agli spettacoli per bambini (mia era la bimba in seconda fila), sia perché volendo potremmo anche trovare occasioni di incontro e di collaborazione. Quindi per ora il mio migliore in bocca al lupo per tutte le vostre prossime attività

a presto ciao

Cristiano


Nessun commento: