Domenica 30 marzo, ore 16.00Spazio ISV (Via Einaudi, 23 - fraz. Rotta di Travacò Siccomario)
IL PICCOLO POPOLO RACCONTA
spettacolo per ragazzi (dai 4 ai 90 anni)
ideato e interpretato da Antonio Brugnano
"Qualche anno fa incontrai in una libreria uno strano signore che, con molta insistenza, mi chiese cosa sapessi riguardo quei piccoli esseri conosciuti con il nome di elfi. Lui sembrava saperla lunga sull'argomento.
Io ci pensai un po' e infine risposi che un elfo è…un essere magico…no? Cioè, è un folletto…no, no, un folletto no…dunque…non ha le ali…però è piccolo come uno gnomo…ehm, ehm…insomma, non lo sapevo!"
Così comincia l'avventura de "Il Piccolo Popolo racconta…", uno spettacolo frutto della straordinaria ricerca sul mondo di elfi e compagni, compiuta dal Professor. Dottor. Ragionier. Egisto Che Melone.
Attraverso il racconto di miti e leggende tramandate dagli antichi, il buffo professor Egisto condivide con i bambini le sue esperienze vissute accanto agli invisibili protagonisti delle fiabe.
La ricerca produrrà effetti mai visti: il professore si trasforma e gioca con il suo corpo per raccontare con precisione tutta la storia, virgole comprese. Lo spettacolo si costruisce muovendosi attraverso il gioco del clown e della narrazione più pura, incantando i bambini per trasportarli nel magico mondo delle fiabe.
Dopo lo spettacolo come sempre: MERENDA con i personaggi della favola!
Verranno esposti tutti i disegni del concorso DISEGNA QUI IL TUO PERSONAGGIO PREFERITOSi consiglia la prenotazione al 339.5373945 o rispondendo a questa e-mail!
Nessun commento:
Posta un commento